Ci siamo lasciati l’inverno alle spalle, la primavera porta con sé la Pasqua. È un’occasione per riunirsi a tavola assieme alla famiglia, ai parenti o anche agli amici.
All’Osteria abbiamo già cominciato a lavorare per preparare il pranzo nel modo migliore. Abbiamo pensato ad un menù speciale, solo per la domenica di Pasqua.
Antipasti
Come antipasto ci sono le nostre golose stuzzicherie, un piatto da condividere, che abbiamo modificato per l’occasione con i prodotti di stagione. Troverai i fiori di zucca fritti, un flan di cardi con fonduta di Castelmagno dop, un crostino con mela squaquerone e crudo, un assaggio di tartara di mango e gli asparagi con uova di quaglia e zabaione salato.

Primi
Abbiamo pensato ad un bis di primi. Delle caramelle allo zafferano con guanciale croccante e scaglie di mandorle e dei gnocchetti di ricotta con crema di asparagi. Come al solito la pasta è fatta in casa.

Secondo
Il secondo è un filetto di manzo con sale affumicato ai carciofi.
Dolce
Per concludere il pranzo proponiamo un semifreddo al mocaccino con fonduta di cioccolato bianco.
Il prezzo del menù? 35 euro a persona, compresi acqua, vino e caffè. Per prenotare il tuo tavolo puoi passare da noi in Osteria, scriverci sui social o via mail, oppure semplicemente telefonare qui trovi tutti i nostri contatti.
0 comments on “Pranzo di Pasqua 2019” Add yours →