Il menù per il pranzo di Pasqua 2019

Pranzo di Pasqua 2019

Ci siamo lasciati l’inverno alle spalle, la primavera porta con sé la Pasqua. È un’occasione per riunirsi a tavola assieme alla famiglia, ai parenti o anche agli amici.

All’Osteria abbiamo già cominciato a lavorare per preparare il pranzo nel modo migliore. Abbiamo pensato ad un menù speciale, solo per la domenica di Pasqua.

Antipasti

Come antipasto ci sono le nostre golose stuzzicherie, un piatto da condividere, che abbiamo modificato per l’occasione con i prodotti di stagione. Troverai i fiori di zucca fritti, un flan di cardi con fonduta di Castelmagno dop, un crostino con mela squaquerone e crudo, un assaggio di tartara di mango e gli asparagi con uova di quaglia e zabaione salato.

Asparagi

Primi

Abbiamo pensato ad un bis di primi. Delle caramelle allo zafferano con guanciale croccante e scaglie di mandorle e dei gnocchetti di ricotta con crema di asparagi. Come al solito la pasta è fatta in casa.

Caramelle allo zafferano fatte in casa con guanciale croccante
Caramelle allo zafferano con guanciale croccante

Secondo

Il secondo è un filetto di manzo con sale affumicato ai carciofi.

Dolce

Per concludere il pranzo proponiamo un semifreddo al mocaccino con fonduta di cioccolato bianco.

Il prezzo del menù? 35 euro a persona, compresi acqua, vino e caffè. Per prenotare il tuo tavolo puoi passare da noi in Osteria, scriverci sui social o via mail, oppure semplicemente telefonare qui trovi tutti i nostri contatti.

0 comments on “Pranzo di Pasqua 2019Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *