Pranzo di Natale 2017

Hai già iniziato a prepararti per il Natale? Qui all’Osteria abbiamo tirato fuori gli addobbi ed abbiamo iniziato a creare la giusta atmosfera.

Ma soprattutto abbiamo pensato al menù per il pranzo di Natale 2017.
È certamente un’occasione speciale, da passare insieme alla famiglia ed alle persone più care e questi sono i piatti che abbiamo pensato per prenderci cura di te e di chi ti sta più vicino per questa importante giornata:

ANTIPASTI

Le golose stuzzicherie ci è sembrato l’antipasto più adatto per l’occasione: il Natale è la festa in cui si condivide, cosa c’è di meglio che iniziare il pranzo con un piatto di stuzzichini da gustare assieme?
Nelle stuzzicherie del pranzo di Natale ci sarà
-Insalata di arance e finocchi con speck d’anatra
-Turbantini di prosciutto crudo e zucchine
-Fagottini di bresaola con quartirolo marinato
-Rotolini di speck
-Tortino di zucca con fonduta

PRIMI

Anche a Natale non possiamo rinunciare alla pasta fresca. Abbiamo scelto un classico: i cappellacci alla zucca e li serviamo con delle scaglie di tartufo. E poi qualcosa che abbiamo pensato appositamente per questa occasione, lo puoi vedere nell’immagine: gnocchi con crema di finferli e pistacchi.

SECONDO

Secondo noi la frutta secca deve sempre esserci sulla tavola delle feste. Abbiamo deciso di usarla per accompagnare un bel medaglione di filetto di manzo.

DOLCE

Alla fine, un trionfo di cioccolato: tortino al cioccolato fondente con fonduta di cioccolato bianco. È Natale, si può cedere a qualche tentazione!

E ovviamente si chiude il pasto con un buon caffè.

Se siamo riusciti a farti venire l’acquolina in bocca passa a trovarci in via Milite Ignoto 99 a Taglio di Po, telefonaci allo 0426660440, scrivici una mail ad info@lapioppa.it o contattaci su facebook o instagram per riservare il tuo posto in sala!

0 comments on “Pranzo di Natale 2017Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *