Hai già pensato a cosa regalare per San Valentino?

Hai già pensato cosa regalare a San Valentino?

Marco Malvaldi ha scritto: “una ricetta universale per far felici le persone non esiste, ma una cosa è certa: facendole mangiare male vai nella direzione contraria”. Siamo certi che tu non vuoi correre il rischio di sbagliare proprio il giorno di San Valentino. Non sai cosa regalare a San Valentino? Porta la tua persona speciale a cena, abbiamo preparato un menù speciale per l’occasione!

Si comincia con il nostro antipasto preferito: le golose stuzzicherie dell’Osteria la Pioppa, i piccoli antipasti da condividere con chi ami.

Le golose stuzzicherie dell'Osteria la Pioppa
Le golose stuzzicherie dell’Osteria la Pioppa. Piccoli stuzzichini da condividere.

Per continuare abbiamo pensato ad un bis di primi, entrambi con la nostra pasta fresca fatta in casa. Ci sarà una pasta ripiena: un tortello ai bruscandoli, un ingrediente povero della nostra tradizione. Il secondo primo sono i nostri tagliolini all’uovo fatti in casa con il tartufo.

Tagliolini al tartufo
Tagliolini al tartufo. Pasta fresca fatta in casa.

Per secondo faremo un filetto di manzo al radicchio tardivo trevigiano su fonduta di taleggio, un matrimonio d’amore tra l’amaro del radicchio ed il dolce del taleggio.

Ovviamente per il giorno degli innamorati non può mancare il dolce. Abbiamo pensato ad una rivisitazione di un classico: un tiramisù alle fragole.

Il prezzo è 30 euro, compresi acqua e vino. Prenota il tuo tavolo!

P.S. Se prenoti puoi avere il menù di San Valentino per tutte le sere dal 10 al 17 febbraio!

0 comments on “Hai già pensato cosa regalare a San Valentino?Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *